Descrizione

Scheda struttura

Il Trilocale si trova a 20 metri dal mare, a San Foca, nota località balneare della provincia di Lecce. Questo trilocale offre un terrazzo fronte mare magnifico e più in generale tutti i tipi di servizi e di comfort per un soggiorno nel Salento all'insegna del relax e del divertimento.
Il Trilocale è al primo piano ed è così composto: una camera da letto matrimoniale più una poltrona letto singola; una camera da letto con tre letti singoli (possibilità di letto matrimoniale); un soggiorno con divano letto matrimoniale  attrezzato di sedie e tavolo; un cucinino attrezzato di stoviglie, pentolame vario, cucina a gas, frigo domestico con freezer; un bagno; un terrazzo grande, fronte mare, attrezzato di sedie e tavolo, il tutto per godere di momenti in relax all’ aperto ammirando il mare. Tra i servizi abbiamo la biancheria da letto e da bagno con cambio settimanale (un kit a persona a settimana).

Nella zona si snoda un percorso ciclo-turistico che attraversa uliveti e macchia mediterranea, paesaggi tipici e caratteristici presenti un pò in tutto il Salento.
Nell’ arco di massimo 20 metri si raggiunge facilmente la spiaggia di sabbia (libera o attrezzata) di San Foca, poco distanti anche le spiagge di Torre dell' Orso e quelle famosissime degli Alimini Otranto.
La zona offre tutti i tipi di servizi necessari ad un ottimo soggiorno: supermercati, pizzerie, ristoranti, locali notturni, porto turistico, farmacia e qualsiasi altro tipo di servizio turistico e non solo.
A pochi chilometri si raggiunge Lecce, Otranto e Gallipoli, città affascinanti tra le più ricche di storia e di arte barocca di tutta la provincia di Lecce e dell' intera Puglia.
Un soggiorno nel cuore del Salento, terra ricca di sole, mare, buon cibo, arte, cultura e musica, ideale sia per godere dello splendore delle nostre acque sia per vivere l' entroterra a stretto contatto con la natura ancora incontaminata.

UNA VACANZA NEL SALENTO VERAMENTE UNICA.

Servizi

Mappa

Ingrandisci mappa