Descrizione

Scheda struttura

Appartamento di circa 50 mq, composto da soggiorno con angolo cottura nuovissimo e attrezzato di tutto il necessario per cucinare, frigorifero, tavolo con 6 sedie, divano letto matrimoniale, tv lcd con digitale terrestre, lavatrice e condizionatore; una camera da letto matrimoniale; un bagno.

E' collocato in un condominio molto tranquillo, con posto auto ed è distante 500 mt dal mare e dalle sue graziosissime spiaggette, circa 100 metri dal centro storico, famoso per la sua storia, la Cattedrale dei “Santi Martiri di Otranto”, il Castello Aragonese, le sue  caratteristiche stradine piene di palazzi antichi e storiche chiesette.

L’ appartamento si trova in una zona fornita di ogni genere di servizio: supermercato, ristoranti, bar, pizzerie, porto turistico, farmacia e qualsiasi altro tipo di servizio turistico e non solo.

A 4 chilometri circa  si raggiungono le famosissime spiagge della Baia dei Turchi e degli Alimini, facenti parte del comune di Otranto. Proseguendo più a nord si trovano Torre Sant’Andrea, Torre dell’ Orso e San Foca, altre note e stupende località del Salento.  

A pochi chilometri si raggiunge Lecce , Gallipoli e Santa Maria di Leuca,  città affascinanti tra le più ricche di storia e di arte barocca di tutta la provincia di Lecce e dell' intera Puglia.

Da Otranto si intraprende un percorso in auto lungo tutta la costa Adriatica  sino a Santa Maria di Leuca che offre panorami e scenari mozzafiato, si tratta della strada panoramica più bella di tutta la provincia di Lecce.

Un soggiorno nel cuore del Salento, terra ricca di sole, mare, buon cibo, arte, cultura e musica, ideale sia per godere dello splendore delle nostre acque sia per vivere l' entroterra a stretto contatto con la natura ancora incontaminata.

UNA VACANZA NEL SALENTO VERAMENTE UNICA.

Servizi

Mappa

Ingrandisci mappa