Art.1 Il presente portale ha per oggetto la promozione del Salento e la commercializzazione di case vacanze e strutture ricettive.

Art. 2 La struttura si impegna a fornire a Le Vacanze Nel Salento la scheda tecnica, fotografie, listini ed eventuale materiale informativo disponibile.

Art.3 La struttura autorizza Le Vacanze Nel Salento all'inserimento del materiale informativo di cui all'art.2 sui canali di vendita e marketing, quali possono essere Internet, multimedia, cartaceo (tutti o solo alcuni).

Art.4 Sarà a carico della struttura la responsabilità in merito alle informazioni fornite a Le Vacanze Nel Salento di cui all'art. 2 che saranno inserite sui canali di vendita di cui all'art.3.

Art.5 La struttura sarà pubblicata sui canali di vendita e promozione  utilizzati da Le Vacanze Nel Salento salvo problematiche tecniche che possono presentarsi. Le Vacanze Nel Salento si impegna affinchè non si presentino errori di caricamento; nell'eventualità questo dovesse verificarsi la struttura è tenuta alla verifica e a darne tempestiva cominicazione a Le Vacanze Nel Salento.

Art.6 La struttura si impegna a fornire tempestivamente ed obbligatoriamente a Le Vacanze Nel Salento tutte le eventuali modifiche, sconti ed offerte che apporterà al listino ufficiale e saranno comunicate ai contatti: info@levacanzenelsalento.com
 

Art.7 Il Fornitore dichiara di avere piena disponibilità e autorizzazione a commercializzare e promuovere gli appartamenti privati o delle strutture ricettive, ritenendole idonee per averle visionate e si impegna ad ospitare tutti i clienti negli appartamenti o alloggi con i requisiti secondo le norme stabilite per legge. Nel caso in cui, il Fornitore si trovasse nell'impossibilità di sistemare i clienti, accorgendosene almeno 7 giorni lavorativi prima della data dell'inizio del soggiorno, questi dovrà darne immediata comunicazione a Le Vacanze del Salento e provvedere a riproteggere i clienti stessi in altra struttura di categoria uguale o superiore., lasciando a Le Vacanze Nel Salento nel caso non ritenesse sufficientemente valida la riprotezione, la facoltà di provvedere indipendentemente a ulteriore sistemazione, addebitandole eventuali differenze di prezzo e le eventuali richieste di risarcimento danni avanzate dal cliente stesso. Gli obblighi del Fornitore di rispettare il contigente sono comunque inderogabili, salvo casi di forza maggiore (quali guerra, catastrofi naturali, epidemie, inderogabili provvedimenti delle autorità statali et simili.


Art.8 Il recesso dell'accordo da parte del Fornitore è consentito unicamente con l'assenso de Le Vacance Nel Salento. Il recesso unilaterale da parte della struttura, comporterà un risarcimentoa favore de Le Vacanze Nel Salento. Nell'ipotesi di perdita a qualsiasi titolo della gestione o titolarità della struttura, il contraente dovrà comunicarlo a mezzo raccomandata A/R a Le Vacanze Nel Salento, obbligando il subentrante titolare o gestore, al rispetto degli accordi intrapresi.

Art.9 In caso di reclamo da parte dei clienti durante il soggiorno, il Forntore dovrà eliminare gli eventuali disservizi. Nel caso Le Vacanze Nel Salento riceva lettera di reclamo da parte dei clienti, provvederà immediatamente ad inoltrarla al Fornitore il quale si impegnerà a rispondere entro 7 gg dal ricevimento della stessa formulando eventuale proposta a stralcio. Nulla ricevendo dopo tale data termine, Le Vacanze Nel Salento si riserverà facoltà di risarcire il cliente l'intero importo richiesto, riservandosi di il diritto di farsi risarcire i maggiori danni in via cautelare.

Art.10 Per qualsiasi controversia nascente dall'interpretazione o applicazione  dell'accordo, sarà unicamente competente il Foro di Lecce.